Scroll Top

Interni ed Esterni

Villa Belvedere è immersa nel verde delle colline del Chianti, una strada sterrata privata da accesso alla villa circondata da una recinzione. Gli alberi e un giardino ben curato e terrazzato consentono di avere una buona privacy. L’ingresso mostra subito una struttura di 3 piani: il piano terra è costituito da una sorta di dépendance con ingresso autonomo con un proprio tavolo ed ombrellone per poter stare all’aperto.

Si accede facilmente alla piscina di sette metri per nove, circondata da morbidi lettini per prendere il sole ma anche da ombrelloni dove poter godere in tutto relax dell’ombra. Sono presenti divanetti e tavolini per poter consumare il pasto o semplicemente un aperitivo godendo della splendida vista sulle colline chiantigiane.

Le scale portano ad un patio dove si trova il gazebo grande con tavolo, si accede qui al primo piano della villa, dove si trovano la cucina ed il salotto… inutile dire che oltre alla possibilità di stare all’aperto, la cucina ha un bel tavolo per chi preferisce mangiare all’interno.

La casa è praticamente circondata dalla natura con diverse aree allestite con poltrone e tavoli per poter godere della pace e tranquillità della campagna. All’interno della villa non è consentito fumare ma i fumatori possono approfittare dell’esterno!

Villa Belvedere è stata completamente ristrutturata e restaurata in modo da poter ospitare comodamente 10 persone.
Il piano terra è una dépendance autonoma ma, volendo, in comunicazione con il resto della casa. L’ingresso autonomo permette ulteriore privacy.
Qui si trova una stanza da letto matrimoniale con un doppio letto estraibile, il bagno con la doccia ed una piccola lavanderia (con lavatrice), un ripostiglio dove poter trovare attrezzi e detersivi per la pulizia.

Il primo piano è il vero cuore della casa: oltre ad ospitare un living spazioso e confortevole con divani, poltrone ed un bel camino a legna per le serate più fresche, ci sono anche smart tv e giochi da tavolo per bambini e adulti.

La casa dispone inoltre di wi-fi gratuito per tutte le stanze.
La cucina comunica sia col soggiorno che con l’esterno. Oltre ad avere tutto il necessario per preparare i vostri piatti troverete elettrodomestici utili quali: bollitore, tostapane, forno normale, microonde e lavastoviglie.

Sullo stesso piano del soggiorno e della cucina si trovano anche le due stanze da letto matrimoniali ed un bagno più grande con vasca e doccia.

Il secondo piano è quello della mansarda, di solito dedicato ai bambini perché ospita due letti singoli ed un bagno con doccia. Dal piccolo terrazzino è possibile godere della bella e panoramica vista delle colline: uno spettacolo assicurato!